14.7.09

Hai una canzone da musicare nel cassetto??!

Cari amici,augurandovi buona estate vi lanciamo una proposta su cui vi invitiamo a riflette in questi mesi caldi, per arrivare belli pronti asettembre!

Sabato 5 settembre dalle 17 alle 18.30, il nostro gruppo"Liete Dissonanze" sarà in Piazza SS. Annunziata all'interno della"Fierucola del pane" per tenere un laboratorio aperto a tutti in cui daremo esperienza diretta di come funziona il nostro gruppo, di come portiamo avanti le nostre attività e di come trasformiamo le nostre idee in musica.
Sarà un laborotorio di scrittura creativa in musica, durante il quale ognuno di voi che ha un testo nel cassetto, una poesia e che vorrebbe trasformarlo in una canzone lo potrà fare col nostro supporto...La nostra arte di trasfromare le parole in note saràmessa a disposizione di tutti e sicuramente sarà un'occasio perdivertirci insieme.
Quest'iniziativa è portata avanti all'interno del progetto checuriamo con ManiTese Firenze, "La band della decrescitafelice" finanaziato dal bando Innovazione 2007 del CESVOT e cheha visto la prima iniziativa pubblica internamente a Terra Futura 2009.Per cui vi chiediamo di segnarvi questa data!!!Vi aspettiamo numerosi in piazza il 5 settembre,
per ora: grazie e buona estate a tutti!!!